Tutte le novità
17 Maggio 2020 - 15:25
ISCHIA. Invitato ad indossare la mascherina, ha aggredito a calci e pugni i poliziotti. È successo a Ischia, dove gli agenti della Polizia di Stato hanno arrestato un 23enne di Lacco Ameno, con precedenti di polizia, per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale. Il giovane è stato anche sanzionato per aver violato le norme finalizzate a contenere il contagio da Covid-19.
Il fatto è accaduto ieri sera, quando gli agenti del Commissariato di Ischia, durante il servizio di controllo del territorio, hanno notato in via delle Terme un gruppo di 15 persone, molto vicine tra loro, prive della mascherina di protezione obbligatoria.
I poliziotti li hanno invitati a indossare la mascherina e a sciogliere l'assembramento, scatenando la reazione del 23enne che li ha aggrediti con calci e pugni, venendo bloccato con difficoltà dagli agenti.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo