Tutte le novità
18 Maggio 2020 - 19:23
NAPOLI. È stato dimesso oggi pomeriggio il primo paziente ricoverato nel Covid Center dell'Ospedale del Mare di Napoli.
Finalmente risultato negativo al doppio tampone, ha lasciato alle 17.20 la struttura modulare realizzata nel piazzale antistante l'ospedale del quartiere Ponticelli, zona orientale di Napoli.
In un video registrato dai sanitari si vede l'uomo - Sabato, un 59enne di Somma Vesuviana - accogliere la notizia della sua dimissione in giornata dalla struttura con un pianto liberatorio, poi gli applausi di medici e infermieri mentre lascia il reparto ringraziando chi lo ha assistito in questi giorni. E con la benedizione di padre Luigi, il sacerdote dell'ospedale.
Sabato era arrivato nella struttura modulare realizzata a Ponticelli il 4 maggio. In precedenza era stato ricoverato all'ospedale Cardarelli dal 29 marzo.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo