Tutte le novità
19 Maggio 2020 - 15:48
NAPOLI. Una nuova flotta di auto ecologiche per rafforzare l’impegno dell’ASL Napoli 1 Centro a favore dei servizi territoriali e continuare la dura battaglia al Covid 19.
Sono ben 30 le Panda (2 cilindri 900 cc benzina verde / metano) e 5 i Doblò (1300 cc benzina verde / metano) entrati in servizio da stamane, assegnate a Dipartimento di Prevenzione, Dipartimento di Salute Mentale, Dipartimento Dipendenze, Assistenza Anziani, Cure Palliative Domiciliari, Area veterinaria, USCA Covid-19.
Le vetture, noleggiate tramite convenzione Consip, vanno a rinnovare e potenziare il parco auto dell’ASL Napoli 1 Centro.
«Fornire strumenti efficienti al personale che ogni giorno è sul territorio - dice il direttore generale Ciro Verdoliva - è tra i nostri obiettivi strategici, un passo in più per consolidare la rinascita e la riqualificazione della nostra Azienda».
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo