Tutte le novità
20 Maggio 2020 - 12:43
NAPOLI. I ristoranti sul Lungomare Caracciolo ripartono dopo due mesi di lockdown con un minuto di raccoglimento per chi non ce l'ha fatta ed un applauso per medici ed infermieri che hanno salvato migliaia di vite dalla morsa del virus. Sono tutti al lavoro da giorni, in attesa di un nuovo inizio atteso con ansia e fiducia.
Il gesto simbolico giovedì 21 maggio alle 12, prima di servire il pranzo.
Clienti, camerieri, pizzaioli, cuochi e gestori dei locali si metteranno in fila, fianco a fianco, davanti ai ristoranti e daranno vita all'iniziativa.
«Ci tenevamo, prima di aprire, a dare il nostro tributo alle vittime ed agli eroi di questa “guerra" - spiega Patrizio Franco di “Acquolina" e promotore dell'iniziativa - e i miei colleghi hanno con entusiasmo assicurato l'adesione di tutti i lavoratori del lungomare Caracciolo».
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo