Tutte le novità
20 Maggio 2020 - 14:27
NAPOLI. Sabato notte gli agenti del Commissariato Dante, durante il servizio di controllo del territorio, sono stati avvicinati in via Giuseppe dei Nudi da due ragazzi che erano stati rapinati da una coppia, armata di coltello, fuggita a bordo di uno scooter.
Grazie alle immagini dei sistemi di videosorveglianza e alla descrizione fornita dalle due vittime, il lunedì successivo gli investigatori hanno individuato i presunti rapinatori e li hanno rintracciati presso le loro abitazioni.
V.O, 38enne con precedenti di polizia, e R.D.R., 39enne sottoposta alla misura degli arresti domiciliari, entrambi napoletani, sono stati sottoposti a fermo di P.G. che è stato convalidato stamattina.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo