Tutte le novità
23 Maggio 2020 - 17:22
NAPOLI. Questa mattina, il presidente dell’associazione "Gruppo Vertenza Bros" Salvatore Ricco e tutta la delegazione erano in Piazza del Carmine per sanificare la mensa dei poveri.
Dopo aver sanificato Piazza Cavour e Zona dei Vergini i disoccupati, muniti di attestati di formazione, tute, visiere, guanti, sanificatori, mascherine, scope e palette hanno provveduto alla mensa dei poveri. La delegazione ha acquistato le dovute attrezzature destinate ai disoccupati.
Sono state rispettate tutte le norme di sicurezza, al fine di evitare assembramenti e possibilità di contagi.
Il Gruppo Vertenza Bros, si legge in una nota, «ha dato ulteriore dimostrazione di solidarietà e responsabilità e spera quanto prima di ripristinare con il Presidente De Luca e con il Vice-Presidente Fulvio Bonavitacola, il dialogo di confronto avviato prima che subentrasse l'emergenza Covid, per il bene dei cittadini e del territorio».
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo