Tutte le novità
25 Maggio 2020 - 13:16
NAPOLI. Lavoratori aeroportuali stagionali in piazza, prima davanti al Maschio Angioino dove era in corso una seduta del consiglio comunale, e poi a Palazzo Santa Lucia, sede della giunta regionale della Campania.
“Non basta un bonus per il presente, vogliamo soluzioni per il futuro", si legge sullo striscione che accompagna la loro protesta. Gli stagionali dello scalo di Capodichino chiedono che il congelamento dell'anzianità, ottenuto a livello nazionale, venga confermato anche dalla società di gestione dell'aeroporto Gesac.
Prima dell'inizio della seduta, i lavoratori hanno incontrato il sindaco de Magistris a cui è stato consegnato un documento che riassume i punti della loro vertenza. Alla Regione Campania i lavoratori chiedono l'inclusione nelle misure previste dal piano-socio economico della Regione.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo