Cerca

Agguato a 21enne, forse collegamento col 17enne ucciso

Agguato a 21enne, forse collegamento col 17enne ucciso

GRAGNANO. Questa mattina a Gragnano, intorno alle 5, un 21enne incensurato che era a bordo della sua auto è scampato ad un agguato. Secondo una prima ricostruzione, due persone a piedi avrebbero sparato conto di lui 6 o 7 colpi d'arma da fuoco, ferendolo di striscio a un braccio.

Il giovane, fuggito a Castellammare di Stabia dalla zia, si è presentato nella caserma dei Carabinieri di Gragnano alle ore 8.30 per sporgere denuncia. Solo dopo si è recato in ospedale. Indagano i Carabinieri insieme alla Polizia di Stato.

I militari hanno eseguito i rilievi e sequestrato l'auto del giovane. Non si esclude alcuna pista, tra queste anche un eventuale collegamento con la morte di un 17enne e il ferimento di un 30enne giunti alle 4 all'ospedale San Leonardo di Castellammare, in circostanze ancora da chiarire. 

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Roma

Caratteri rimanenti: 400

Logo Federazione Italiana Liberi Editori