Tutte le novità
25 Maggio 2020 - 19:26
GRAGNANO. Questa mattina a Gragnano, intorno alle 5, un 21enne incensurato che era a bordo della sua auto è scampato ad un agguato. Secondo una prima ricostruzione, due persone a piedi avrebbero sparato conto di lui 6 o 7 colpi d'arma da fuoco, ferendolo di striscio a un braccio.
Il giovane, fuggito a Castellammare di Stabia dalla zia, si è presentato nella caserma dei Carabinieri di Gragnano alle ore 8.30 per sporgere denuncia. Solo dopo si è recato in ospedale. Indagano i Carabinieri insieme alla Polizia di Stato.
I militari hanno eseguito i rilievi e sequestrato l'auto del giovane. Non si esclude alcuna pista, tra queste anche un eventuale collegamento con la morte di un 17enne e il ferimento di un 30enne giunti alle 4 all'ospedale San Leonardo di Castellammare, in circostanze ancora da chiarire.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo