Tutte le novità
21 Marzo 2016 - 15:17
L’uomo si è scagliato per futili motivi contro l’anziana donna mentre ascoltava la messa in tv
NAPOLI. Un’aggressione senza precedenti si è consumata ieri mattina in un’abitazione di via Mascagni che poteva finire in tragedia e balzare agli onori delle cronache nazionali per dinamica e violenza. Erano le 11 del mattino quando M.G. si è scagliato con violenza contro la donna che stava ascoltando la messa della Domenica delle Palme in Tv. La donna, rea di non aver accompagnato il figlio in giro per Napoli, è stata bloccata dall’uomo e aggredita a morsi. Una violenza inaudita tanto che la donna sembrava essere stata sbranata da un branco di cani. L’uomo, infatti, l’ha morsa su tutto il corpo. Dopo l’aggressione sono giunti sul posto le forze dell’ordine allertate da alcuni vicini impauriti dalle urla. L’uomo è stato immediatamente arrestato e per ora è considerato capace di intendere e volere anche se ci sono dubbi sulla struttura al quale associarlo dato che attualmente non è compatibile con il regime carcerario. Mentre il pm di turno disponeva l’arresto dell’uomo, la donna veniva trasportata d’urgenza all’ospedale Cardarelli per l’immediato ricovero. Qui i medici le hanno riscontrato un trauma da aggressione con ecchimosi multiple volto labiali escoriazioni da graffio, morsi e percosse, una ferita da taglio al polso provocata sempre da un morso del figlio e un’ecchimosi al seno sinistro causata sempre dall’aggressione del figlio.
L’ennesima triste storia di violenza tra le mura domestiche alla quale una donna è stata sottoposta. Sul caso è stata aperta un’indagine, infatti gli investigatori stanno cercando di capire se l’aggressione sia da considerare un episodio unico ed isolato o se la donna era sottoposta a sevizie ed aggressioni da tempo.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo