Tutte le novità
30 Maggio 2020 - 13:53
POZZUOLI. I carabinieri della stazione di Monterusciello hanno arrestato per coltivazione e detenzione a fini di spaccio di stupefacenti un 29enne incensurato di Pozzuoli.
Durante una perquisizione personale e domiciliare è stata rinvenuta e sequestrata di una pianta di cannabis indica alta circa 70 cm, occultata in un mobile della sala da pranzo. Nell’appartamento anche 3 bustine di marijuana del peso complessivo di circa 14 grammi, 3 taglierini intrisi di hashish, 2 bilancini di precisione, materiale vario per il confezionamento e fertilizzanti.
Nelle disponibilità del 29enne anche 90 euro in contante ritenuto provento illecito. Arrestato, è ora ai domiciliari in attesa di giudizio.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo