Tutte le novità
30 Maggio 2020 - 14:45
NAPOLI. Napoli Sotterranea, che da oltre 30 anni si propone di valorizzare e divulgare la conoscenza del sottosuolo napoletano, è la prima associazione della Campania che si doterà degli innovativi braccialetti hi-tech per segnalare il mancato rispetto delle distanze minime e isolare eventuali focolai di coronavirus.
Ne dà notizia Metawellness – start-up pugliese che ha creato e brevettato l’innovativo dispositivo “Labby Light”.
Napoli Sotterranea come noto offre escursioni nei luoghi più affascinanti e suggestivi della città di Napoli grazie ai membri della sua associazione – spiega Metawellness – grazie all’accordo raggiunto, clienti e collaboratori verranno dotati del braccialetto anti-Covid “Labby Light”, prodotto brevettato ed in grado non solo di avvisare attraverso vibrazione e led quando non si rispetta la distanza di sicurezza di un metro, ma anche di ricostruire i contatti stretti bloccando sul nascere possibili focolai di coronavirus.
«Questo dimostra ancora una volta come le varie realtà si stiano adeguando progressivamente alla Fase 2 ripartendo con un occhio puntato alla sicurezza delle persone che in questo caso, pur frequentando spazi ridotti, sono supportati dalla moderna tecnologia messa a disposizione di tutti – afferma l’A.D di Metawellness, Antonello Barracane – Non a caso il braccialetto “Labby Light” partito dalla Puglia sta raccogliendo consensi e interesse in Italia ma anche all’estero, in paesi come India, Brasile, Messico, Perù e sono già numerosi i contatti in corso con altre realtà produttive e imprenditoriali per adottare il dispositivo già nelle prossime settimane».
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo