Tutte le novità
04 Giugno 2020 - 13:23
FRATTAMAGGIORE. Ieri mattina gli agenti del Commissariato di Afragola, transitando in via Riscatto a Frattamaggiore, hanno notato un uomo e una donna che stavano caricando una bicicletta su un’auto e che, alla loro vista, si sono allontanati frettolosamente.
I poliziotti sono riusciti a bloccare la donna mentre il complice, che è riuscito a fuggire, è stato individuato grazie ai documenti che aveva smarrito sul posto.
In quel frangente si è avvicinata una persona che, riconosciuta la bicicletta, ha dichiarato di esserne il proprietario.
B.G., 36enne napoletana con precedenti di polizia, è stata arrestata per furto, mentre l’uomo è stato denunciato.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo