Tutte le novità
05 Giugno 2020 - 13:19
SAN GIUSEPPE VESUVIANO. Spara in aperta campagna, carabinieri arrestano 24enne. I carabinieri del Nucleo investigativo di polizia ambientale agroalimentare e forestale (N.i.p.a.a.f.) di Napoli durante un pattugliamento, volto a scongiurare il fenomeno dei roghi dei rifiuti nel comune di San Giuseppe Vesuviano, hanno arrestato per detenzione di arma clandestina M. A., 24enne di Poggiomarino, già noto alle forze dell’ordine.
I militari lo hanno visto mentre esplodeva dei colpi di fucile in aperta campagna. Alla vista dei carabinieri, il giovane ha tentato la fuga ma dopo un inseguimento è stato bloccato e arrestato.
Rinvenuto e sequestrato un fucile con matricola abrasa e 17 cartucce calibro venti.
L'arrestato è stato sottoposto agli arresti domiciliari in attesa di giudizio.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo