Tutte le novità
05 Giugno 2020 - 14:35
NAPOLI. Matteo Salvini contestato a Napoli. Il leader della Lega si è recato nel luogo dove ha perso la vita il poliziotto Pasquale Apicella. L'agente morì il 27 aprile scorso in un incidente stradale mentre inseguiva una banda di rapinatori in calata Capodichino.
Salvini ha deposto una corona di fiori, ma dai balconi alcune persone hanno urlato: «Non si specula sulla morte di un poliziotto». «Dopo tre mesi sei venuto - ha detto una donna in strada - Hai coraggio a farti vedere». Il leader della Lega, dopo aver deposto i fiori, è risalito un macchina e prima di andare via ha indirizzato un bacio ironico alla donna.
«Sono venuto qui a Napoli a portare un fiore e un pensiero commosso a Pasquale Apicella, agente della Polizia di Stato ma anche marito e papà di due splendidi bimbi che non potrà vedere crescere. Spero che ai maledetti infami rapinatori che lo hanno ucciso venga fatto pagare tutto, senza sconti». Ha poi scritto su Fb Matteo Salvini postando le foto della visita.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo