Tutte le novità
11 Giugno 2020 - 12:48
NAPOLI. Litiga con un'amica e nella discussione la spinge sugli scogli di Nisida, facendola poi finire a mare. La giovane, una 22enne di Caserta, lotta per la vita al Secondo Policlinico, dove è ricoverata in gravi condizioni. Lui, un 24enne incensurato di Napoli, è stato arrestato dai carabinieri del nucleo Radiomobile con l'accusa di tentato omicidio.
Secondo la ricostruzione dei militati, il giovane ha spintonato l’amica durante una discussione. La ragazza è caduta sugli scogli ed è poi finita in mare. I carabinieri, insieme ad un equipaggio del 118, allertati dai presenti, avevano appena terminato un altro intervento poco distante e hanno immediatamente soccorso la giovane.
Il 24enne è stato condotto al carcere di Poggioreale, in attesa di giudizio.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo