Tutte le novità
14 Giugno 2020 - 15:47
ACERRA. Litigano in strada per una donna e poi si ritrovano in clinica, dove la lite sfocia in coltellate. È successo ad Acerra, dove i carabinieri hanno arrestato per tentato omicidio un 46enne già noto alle forze dell'ordine.
Il fatto è avvenuto nella clinica Villa dei Fiori di Acerra, dove il 46enne, in compagnia del padre, ha affrontato e poi aggredito con vari fendenti un 51enne, un 60enne e un 43enne.
Il 60enne e il 43enne sono in osservazione con ferite da taglio ma non sono in pericolo di vita. Gravi le condizioni del 51enne.
I 5, tutti di Acerra, si sono trovati fortuitamente nella stessa clinica: poco prima avevano litigato in strada. Il motivo della lite è una pregressa relazione sentimentale tra il 51enne e la moglie dell'arrestato. Il 46enne sarà portato in carcere.
I carabinieri sono alla ricerca del coltello utilizzato per il crimine.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo