Tutte le novità
15 Giugno 2020 - 17:58
NAPOLI. Per consentire il regolare svolgimento dei lavori in via Francesco Caracciolo nel tratto compreso tra la confluenza di viale Anton Dohrn e piazza della Vittoria, è stato istituito a partire da mercoledì 17 giugno e fino a giovedì 16 luglio, un particolare dispositivo di traffico.
Nel tratto compreso tra viale Anton Dohrn e piazza della Vittoria, srà istituita la suddivisione della carreggiata e il seguente dispositivo di traffico: una corsia di marcia per i veicoli provenienti da piazza della Vittoria e diretti a viale Anton Dohrn; il limite massimo di velocità pari a 30 km/h e il divieto di sorpasso nella corsia; due corsie di marcia per i veicoli provenienti da viale Anton Dohrn e diretti a piazza Vittoria; il limite massimo di velocità pari a 30 km/h; doppia linea di separazione dei sensi di marcia, a separazione delle corsie contrapposte opportunamente delimitata con elementi di separazione dei sensi di marcia come prescritti prescritti dal Codice della Strada, dal Regolamento di Attuazione, dal decreto del Ministro delle infrastrutture e dei trasporti del 10 luglio 2002 e dal Decreto interministeriale del 22 gennaio 2019.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo