Tutte le novità
17 Giugno 2020 - 10:33
NAPOLI. I poliziotti del commissariato di San Giorgio a Cremano cercano indizi utili anche nelle immagini delle telecamere di videosorveglianza per fare luce sull'omicidio di Raffaele Gallo, il 56enne ucciso a colpi di pistola ieri mattina in via Luca Giordano a San Giorgio a Cremano. L'uomo si trovava a bordo di uno scooter quando è stato colpito, aveva numerosi precedenti di polizia. Sul posto gli agenti della Polizia di Stato intervenuti hanno trovato 8 bossoli.
''La criminalità organizzata è una piaga che le istituzioni combattono incessantemente su larga parte del territorio nazionale e che, stavolta, ha agito nella nostra città'' commenta il sindaco di San Giorgio a Cremano, Giorgio Zinno ''La camorra è un male da estirpare ed anche stavolta siamo pronti a fare la nostra parte: abbiamo immediatamente messo a disposizione della Polizia di Stato le immagini del nostro sistema di videosorveglianza. Abbiamo totale fiducia nell'operato dell'autorità giudiziaria e negli inquirenti che sapranno far luce su quanto accaduto, assicurando alla giustizia i responsabili del raid. Ogni altra parola sarebbe superflua e saprebbe di strumentalizzazione politica. Anche stavolta, la nostra comunità si mostrerà unita contro un nemico più grande''.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo