Tutte le novità
17 Giugno 2020 - 15:11
SCISCIANO. Incendia i rifiuti del suo market piuttosto che smaltirli, 43enne denunciato dai carabinieri. A Scisciano, i carabinieri della stazione di San Vitaliano hanno denunciato per combustione illecita di rifiuti un 43enne del posto già noto alle forze dell'ordine.
L’uomo, titolare di un supermercato della zona, piuttosto che smaltire regolarmente i rifiuti della sua attività commerciale, li stava incendiando. Tra i materiali dati alle fiamme cassette in legno e plastica e materiali vari per imballaggio.
L’area interessata dalla combustione è stata posta sotto sequestro.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo