Tutte le novità
17 Giugno 2020 - 17:01
NAPOLI. L'Agenzia Nazionale per i Giovani sostiene la candidatura della città di Napoli a capitale della cultura per l'anno 2023 lanciata sulla piattaforma change.org da Davide D'Errico, giovane imprenditore sociale napoletano che, con la sua Opportunity Onlus, si occupa da 10 anni di progettazione europea, servizio civile universale, volontariato internazionale e anticamorra.
«Vogliamo esprimere la nostra vicinanza all'iniziativa nata da un'idea di un giovane valoroso» dichiara Domenico De Maio, direttore generale dell'Agenzia nazionale per i giovani, parlando di «un esempio di cittadinanza attiva e di partecipazione politica che viene dal basso. Le istituzioni devono supportare a tutti i livelli questa campagna perché è dimostrazione concreta di impegno giovanile sul territorio», conclude De Maio.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo