Tutte le novità
23 Giugno 2020 - 12:43
NAPOLI. Manifestazione dei lavoratori dello stabilimento Whirlpool di Napoli all'esterno della fabbrica in via Argine. Gli operai si sono incatenati tra loro, gesto simbolico per rappresentare «l'immobilismo del Governo che non permette di sbloccare questa situazione di prigionia dovuta alla scelta dell'azienda».
Le catene, spiega Vincenzo Accurso della Uilm, «bloccano il futuro degli italiani, fermano il Sud. Il lavoro spezza le catene e ci aiuta a uscire dalla crisi post Covid».
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo