Tutte le novità
23 Giugno 2020 - 20:00
TORRE DEL GRECO. Sanificazione in corso al pronto soccorso dell'ospedale Maresca per due casi di Coronavirus.
Oggi è risultata positiva una donna di 99 anni, proveniente da una casa di cura della vicina Ecolano, trasferita poi al Covid center di Boscotrecase, mentre ieri sarebbe risultato positivo un infermiere dell'ospedale, che si troverebbe in isolamento domiciliare.
Al Maresca è arrivata anche una pattuglia dei vigili urbani per presidiare la zona ed evitare momenti di tensione tra i cittadini che si erano recati in ospedale e hanno poi trovato il pronto soccorso chiuso.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo