Tutte le novità
24 Giugno 2020 - 09:49
Sono un 70enne di Giugliano e una 42enne di Marano
NAPOLI. Trasportavano in auto oltre 1.700 dosi di droga, sotto al sedile, nascoste in una scatola di scarpe. Sono così finiti in manette Nicola Carraturo, 70enne di Giugliano e Consiglia Oliva, 42enne di Marano, entrambi già noti alle forze dell'ordine. I carabinieri del Nucleo Operativo della compagnia di Napoli Stella li hanno osservati e seguiti a lungo, da Scampia fino a Melito di Napoli dove i due hanno parcheggiato la loro auto poco lontano da un supermercato. Perquisita la vettura i militari, supportati anche da quelli della tenenza di Melito, hanno rinvenuto sotto ad uno dei sedili una scatola di scarpe all’interno della quale erano custodite 797 dosi di cocaina e 976 di eroina, per un peso complessivo di oltre un chilo di droga.
Arrestati per detenzione di stupefacenti a fini di spaccio, Carraturo e Oliva sono stati rinchiusi rispettivamente al carcere di Poggioreale e Pozzuoli.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo