Tutte le novità
25 Giugno 2020 - 17:26
POZZUOLI. Un 47enne già noto alle forze dell'ordine è stato denunciato dai Carabinieri della stazione di Licola per interruzione di pubblico servizio e violenza a un incaricato di pubblico servizio.
Ieri sera l'uomo si è recato al pronto soccorso dell'ospedale Santa Maria delle Grazie di Pozzuoli per far visita a un parente.
Al diniego della guardia giurata e di un'infermiera, motivata dai protocolli anti contagio da Covid-19, il 47enne li ha spintonati.
L'uomo si è allontanato prima dell'arrivo dei Carabinieri che, acquisite le immagini del sistema di videosorveglianza e sentite le persone presenti, lo hanno identificato e denunciato.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo