Tutte le novità
25 Giugno 2020 - 19:38
NAPOLI. Il Prefetto di Napoli, Marco Valentini, ha firmato nella giornata di oggi 21 provvedimenti antimafia interdittivi nei confronti di altrettante imprese operanti nel Napoletano nei settori delle onoranze funebri, dell'ortofrutticolo, dei generi alimentari, delle costruzioni di opere pubbliche, dell'impiantistica, delle pulizie e della ristorazione. Le imprese interessate dai provvedimenti hanno sede nei comuni di Marano di Napoli, Sant'Antimo e Castellammare di Stabia.
Nella stessa giornata, il prefetto ha avviato, ai sensi della normativa antimafia, un accesso al cantiere della Metropolitana di Napoli, Linea 1 - Stazione Duomo, consistente in attività di verifica e accertamento finalizzata a prevenire eventuali infiltrazioni mafiose nei pubblici appalti. L'accesso, deliberato in seno al Gruppo Interforze che siede in Prefettura, è stato eseguito da funzionari e ufficiali delle forze dell'ordine, della Direzione Investigativa Antimafia e dell'Ispettorato Territoriale del Lavoro.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo