Cerca

Esplosione in casa, donna gravemente ustionata

Esplosione in casa, donna gravemente ustionata

NAPOLI. Esplosione in un palazzo a causa di una fuga di gas in via del Priorato, nel quartiere Avvocata, a Napoli. Una donna è rimasta gravemente ferita: si tratta di una 65enne originaria dello Sri Lanka, che ha riportato ustioni ed è stata trasportata all'ospedale Cardarelli.

Sul posto sono presenti Polizia di Stato, Vigili del Fuoco e Polizia municipale di Napoli. 

La donna è ricoverata in gravi condizioni in terapia intensiva nel reparto Grandi ustionati dell'ospedale Cardarelli. Ha riportato ustioni gravi sulla maggior parte del corpo. Al momento la prognosi resta riservata.

«L'esplosione della bombola di gas è avvenuta in un terraneo privato, siamo subito intervenuti e abbiamo dovuto chiudere via Salvator Rosa per circa un'ora deviando il traffico in altre strade». Così Ciro Esposto, comandante della polizia municipale di Napoli.

«La zona è interessata dai lavori in corso Vittorio Emanuele e quindi ci sono state forti ripercussioni sulla viabilità - continua - La strada è stata chiusa per circa un'ora. Da mezz'ora l'abbiamo riaperta, la situazione sta tornando alla normalità. Sul posto siamo subito intervenuti insieme ai vigili del fuoco e alla Protezione civile». 

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Roma

Caratteri rimanenti: 400

Logo Federazione Italiana Liberi Editori