Tutte le novità
26 Giugno 2020 - 18:47
NAPOLI. La Giunta comunale si è costituita parte civile in un procedimento penale pendente dinanzi alla prima sezione del Tribunale di Napoli per l'udienza del 14 luglio nei confronti di numerosi imputati accusati di far parte di un'associazione di tipo camorristico denominata clan Lo Russo.
Molti i capi di imputazioni contestati agli imputati per delitti contro la persona e contro il patrimonio (dall'omicidio alle estorsioni al traffico di stupefacenti ed armi ).
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo