Tutte le novità
27 Giugno 2020 - 10:05
La 40enne di Castellammare di Stabia lo ha denunciato
SORRENTO. È andata in caserma ed ha chiesto aiuto ai carabinieri della stazione di Sorrento. Il suo ex compagno non ha accettato la fine della loro relazione: l’ha minacciata, seguita e – soprattutto – ha creato in lei un perdurante stato di ansia facendole cambiare le abitudini di vita. La donna, una 40enne di Castellammare di Stabia, lo ha denunciato: troppa la paura di essere costantemente seguita. I carabinieri – ascoltata la vittima – hanno organizzato un servizio per monitorare in maniera discreta la donna in attesa che si presentasse lo stalker.
L’uomo, un 62enne di Castellammare, era alla fermata ferroviaria di Sorrento e la stava attendendo. L’ha vista scendere dal treno e l’ha seguita per un po’. Non ha resistito, si è avvicinato all’ex e l’ha afferrata per il braccio strattonandola violentemente. I carabinieri erano lì e hanno visto tutto. L’hanno bloccato e, evitato il peggio, lo hanno arrestato per atti persecutori in flagranza. Per la donna solo un grande spavento. L’arrestato è stato rinchiuso al carcere.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo