Tutte le novità
01 Luglio 2020 - 10:28
Due persone denunciate
NAPOLI. Lei 33enne, lui 42enne a dicembre. Entrambi del quartiere Pendino e già noti alle forze dell'ordine, viaggiavano a bordo di due auto cariche di casse di cartone. I carabinieri del nucleo operativo della compagnia Stella li hanno seguiti e osservati a lungo. Quando sono arrivati in via Limitone d’Arzano sono stati bloccati e perquisiti: nei due veicoli stoccati complessivamente 220 chili di sigarette, suddivise in 1.200 stecche. La perquisizione, estesa anche in un villino di Ottaviano riconducibile ai due, ha consentito di rinvenire e sequestrare altre 1.400 stecche per 280 chili di “bionde” di contrabbando.
Mezza tonnellata di sigarette che sono costate ai due una denuncia per concorso in detenzione di ingenti quantità di sigarette di contrabbando.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo