Tutte le novità
01 Luglio 2020 - 13:06
NAPOLI. «Lanciamo un appello al presidente della Regione Vincenzo De Luca a valutare l'opportunità di un'anticipazione della data d'inizio dei saldi estivi, rispetto alla data del 1° agosto stabilita in sede di Conferenza delle Regioni». Lo dichiara Pasquale Russo, direttore generale di Confcommercio Campania, che ha inviato una lettera al governatore De Luca e all'assessore alle Attività produttive della Regione Campania Antonio Marchiello.
Secondo Russo, con l'anticipazione dei saldi estivi «si potrebbe dare uno stimolo alle vendite che in questo momento risulta indispensabile per la stessa sopravvivenza di molte imprese e per il mantenimento dei livelli occupazionali. Dalle nostre ultime rilevazioni, infatti, è emerso come le imprese al dettaglio nel settore moda in Campania stiano tuttora scontando le pesantissime conseguenze dell'emergenza Covid, con un calo delle vendite nel mese di giugno pari ad oltre il 50% rispetto allo scorso anno».
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo