Tutte le novità
01 Luglio 2020 - 15:22
NAPOLI. È Giuliano Granato, 34 anni, il candidato di Potere al Popolo alla presidenza della Regione Campania. Granato è laureato in Scienze politiche e Relazioni internazionali all'Università Orientale di Napoli, ha studiato e lavorato a Londra ed è poi tornato a Napoli. Dal 2018 è coordinatore per la Campania di Potere al Popolo.
Sindacalista Usb, è in causa contro l'azienda per la quale lavorava e dalla quale è stato «licenziato per attività sindacale». Domani Granato aprirà la sua campagna elettorale risalendo a bordo di una canoa il fiume Sarno, per fare tappa nei luoghi più colpiti dagli sversamenti.
Granato ricorda che fu proprio un militante di Pap a scattare la foto del fiume Sarno nuovamente pulito dopo la chiusura obbligata delle fabbriche a causa dell'emergenza Covid-19.
«Dopo un anno di monitoraggio del territorio, segnalazioni, presidi grazie anche all'impegno della Casa del Popolo dell'agro nocerino-sarnese - spiega Granato - abbiamo ritenuto fondamentale far partire da qui la nostra campagna elettorale perché siamo stati fino ad oggi, e saremo ancora, sentinelle implacabili a differenza di tutte le classi dirigenti che fino ad oggi hanno chiuso gli occhi. Per questo le nostre liste sono composta da molti indipendenti, che rappresentano nel migliore dei modi i bisogni e le volontà dei territori della nostra regione».
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo