Tutte le novità
01 Luglio 2020 - 16:00
La senatrice campana: «Finalmente è stato approvato, una grande vittoria»
NAPOLI. Stabilizzati i precari della Sanità, passa l’emendamento di Mariolina Castellone. Una grande gioia per la senatrice campana del Movimento 5 Stelle che ha commentato così la notizia: «Finalmente è stato approvato, in commissione bilancio alla Camera in sede di esame del Dl Rilancio, l’emendamento che avevo già presentato al decreto Cura Italia».
«Finalmente è stato approvato»
«Emendamento – spiega Mariolina Castellone – che dispone l’assunzione a tempo indeterminato di precari impiegati nel Servizio sanitario nazionale che abbiano maturato, al 31 dicembre 2020, tre anni di servizio, anche non continuativi, negli ultimi otto anni».
«È una grande vittoria mia – commenta la senatrice campana – e di tutto il Movimento 5 stelle. Finalmente tanti lavoratori, che hanno permesso al nostro Sistema Sanitario Nazionale di reggere all’emergenza nonostante le difficoltà, saranno stabilizzati e tante famiglie ritroveranno la loro serenità e la fiducia nelle istituzioni».
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo