Tutte le novità
07 Aprile 2016 - 13:38
Era stato intercettato a bordo di un'auto rubata
FRATTAMAGGIORE. Ha 26 anni l'energumeno che ieri non ha esitato nel colpire con calci e pugni, due agenti della sezione volanti del commissariato di Frattamaggiore, che lo avevano intercettato a Frattaminore e fermato a seguito del furto di una Fiat 500. L'uomo, benché gli fosse stato imposto dai poliziotti l'alt, sia con i segnali luminosi che acustici, ha continuato la sua fuga compiendo manovre azzardate per la sua e l'altrui sicurezza. Gli agenti l'hanno inseguito sino nel vicino Comune di Cardito dove, sceso dall'auto per continuare la sua fuga a piedi, è stato raggiunto. L'uomo, però, come una furia, si è scagliato contro i poliziotti con calci e pugni, tanto da procurargli lesioni guaribili in 15 e 20 giorni, riuscendo così a divincolarsi. I poliziotti, nonostante fossero feriti, sono riusciti a raggiungerlo e bloccarlo con non poche difficoltà.
Condotto presso una struttura sanitaria, attraverso personale del 118 fatto intervenire sul posto, il 26enne è stato ricoverato ed attualmente piantonato in quanto sottoposto a fermo di P.G., perché responsabile dei reati di ricettazione, lesioni personali gravi, resistenza e violenza a pubblico ufficiale.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo