Tutte le novità
07 Aprile 2016 - 14:35
Ancora polemiche dopo l'intervista alla Rai
ROMA. "In questa libreria non si ordina né si vende il libro di Salvatore Riina". È quanto si legge su un piccolo cartello affisso all'ingresso della libreria 'Vicolo Stretto' di Catania, che ha deciso di non vendere il libro 'Riina, Family Life' (edizioni Anordest), al centro di numerose polemiche per la partecipazione del figlio del capomafia alla trasmissione 'Porta a Porta'.
La fotografia del cartello è stata pubblicata anche su Facebook da Angelica Sciacca, proprietaria della piccola libreria, che scrive: "Chiedo a tutti i miei colleghi di affiggere lo stesso cartello".
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo