Tutte le novità
07 Aprile 2016 - 15:28
Sotto inchiesta due imprenditori alberghieri, due imprenditori edili, il direttore dei lavori e un tecnico del Comune
PIANO DI SORRENTO. I carabinieri di Sorrento hanno dato esecuzione a un decreto di sequestro preventivo di uno stabilimento per la distillazione di limoncello a piano di sorrento, provvedimento emesso dal gip di torre annunziata. Nel contesto investigativo è stata notificata informazione di garanzia a 6 persone: 2 imprenditori alberghieri, 2 imprenditori edili, un ingegnere progettista e direttore dei lavori e un tecnico del comune di Piano di Sorrento.
nel corso di indagini i militari dell'Arma, coordinati della procura di Torre Annunziata, hanno accertato che lo stabilimento industriale era stato realizzato a partire da una struttura preesistente senza alcun titolo abilitativo e in area non edificabile poiché sottoposta a vincolo paesaggistico. I 6 indagati sono ritenuti responsabili in concorso di abusi edili e falso in attestazione.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo