Tutte le novità
08 Luglio 2020 - 16:34
NAPOLI. È visitabile da oggi “Giocherai nel quotidiano, correndo”, l'installazione commissionata dalla Fondazione Donnaregina per le arti contemporanee all'artista Temitayo Ogunbiyi durante il lockdown, e realizzata a distanza per Madre Factory 2020.
Sono stati proprio i piccoli partecipanti ai laboratori della Factory i primi visitatori a scoprire l'opera. Dopo aver seminato le piante che daranno vita man mano ad un giardino condiviso, i bambini hanno potuto giocare in piena libertà e sicurezza con le sculture interattive che compongono l'opera, seguendo le regole dell'artista, e, come da lei stessa suggerito, inventandone di nuove esplorando tutte le possibilità.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo