Tutte le novità
08 Luglio 2020 - 17:11
CASTELLAMMARE. Sarà eseguita in giornata all'ospedale di Castellammare di Stabia l'autopsia su corpo di Luigi Starita, il 75enne di Piano di Sorrento morto a fine marzo per sospetto Covid-19 ma che, secondo i familiari che hanno presentato una querela, sarebbe stato curato per un banale raffreddore.
L'autopsia è stata disposta dalla Procura di Torre Annunziata, che ha aperto un'indagine iscrivendo nel registro degli indagati 10 persone, tra le quali il medico curante e alcuni sanitari dell'ospedale Loreto Mare di Napoli, convertito in Covid Hospital nel periodo dell'emergenza e dove è stato ricoverato nei suoi ultimi giorni di vita.
La Procura oplontina ha disposto la riesumazione della salma, avvenuta nella giornata di ieri. Secondo i familiari di Starita, difesi dall'avvocato Gennaro Razzino, il 75enne sarebbe stato curato all'ospedale di Sorrento con sciroppo e tachipirina.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo