Tutte le novità
08 Luglio 2020 - 20:24
QUALIANO. È deceduta all'ospedale Santobono una bambina di 4 anni, coinvolta in un grave incidente stradale a Qualiano mentre si trovava in auto con la mamma. Lo schianto, le cui cause sono in corso di accertamento, intorno alle 16 di oggi in via Falcone con un'altra vettura. La piccola, nel violento impatto, è stata sbalzata fuori dall'abitacolo.
Sul posto due ambulanze del 118. La bimba è stata trasportata all'ospedale San Giuliano di Giugliano, dove i medici hanno disposto l'immediato trasferimento all'ospedale pediatrico, dove la piccola è morta poco dopo l'arrivo.
Sul caso indaga la polizia municipale.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo