Tutte le novità
13 Luglio 2020 - 12:35
POZZUOLI. Il cadavere decapitato di un uomo in avanzato stato di decomposizione è stato trovato ieri sera in via Fondi di Cigliano, zona di campagna nel comune di Pozzuoli. La persona deceduta è stata identificata in A.A., 83enne di Pozzuoli.
L'uomo viveva in un vecchio rudere, poco distante dal luogo del ritrovamento del corpo, e in precarie condizioni igienico-sanitarie. I poliziotti del Commissariato di Pozzuoli sono intervenuti sul posto ieri sera intorno alle 23 a seguito di una segnalazione della presenza del cadavere: sul posto la macabra scoperta del corpo in avanzato stato di decomposizione e, a pochi metri di distanza, della testa.
Ignote al momento le cause del decesso. Il pm ha disposto il sequestro della salma.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo