Tutte le novità
18 Luglio 2020 - 18:19
OTTAVIANO. I carabinieri della stazione di Ottaviano e del Nas di Napoli, nell'ambito di una campagna di controlli finalizzati alla tutela della salute pubblica, con particolare riferimento alla commercializzazione dei farmaci vendibili dietro stretta prescrizione medica, hanno sanzionato una farmacia del centro: qui i militari hanno trovato e sequestrato 63 fustelle di medicinali utilizzati per la cura di malattie croniche venduti o ceduti irregolarmente, senza prescrizione e con alterazione degli elementi identificativi. Il titolare della farmacia è stato colpito da sanzioni amministrative per 600 euro.
Le fustelle relative ai farmaci irregolarmente immesse in commercio, per un valore di circa mille euro, sono state sequestrate.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo