Tutte le novità
12 Aprile 2016 - 16:19
Il candidato sindaco del Pd: «Ci siamo visti per ricostruire un clima di serenità e di collaborazione per una buona campagna elettorale»
NAPOLI. "La politica è spesso fatta di accordi, ma sarebbe offensivo per il Pd e irrispettoso per la storia e per le questioni sollevate da Antonio Bassolino pensare di recuperare il rapporto con lui facendo trattative". Lo ha detto il candidato sindaco del Partito Democratico Valeria Valente intervenendo a Mattina 9. "Io e Antonio non ci parlavamo da tanto tempo, ci siamo visti per ricostruire un clima di serenità e di collaborazione per una buona campagna elettorale. Da lui nessuna richiesta, nemmeno quella di essere capolista, ma il riconoscimento politico per una battaglia in cui aveva raccolto un consenso importante e significativo".
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo