Tutte le novità
20 Luglio 2020 - 17:34
MELITO. “Bionde” sotto al letto in un appartamento del rione 219.
I Carabinieri della Compagnia di Marano, nell’ambito di un servizio disposto dal Comando Provinciale di Napoli e finalizzato al contrasto dei reati in materia di stupefacenti, hanno arrestato per contrabbando di Tle Angela Foria, 41enne di Melito già nota alle forze dell’ordine.
Durante una perquisizione domiciliare nel suo appartamento – situato all’interno del complesso popolare di Melito noto come rione “219” – i militari hanno rinvenuto e sequestrato quasi 156 kg di “bionde” di contrabbando di varie marche estere, stipate all’interno di 15 casse nascoste in vari punti della casa, perfino sotto al letto.
La donna è stata sottoposta ai domiciliari in attesa di giudizio.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo