Tutte le novità
29 Luglio 2020 - 15:39
NAPOLI. Nascondeva soldi falsi e droga nello scooter, carabinieri arrestano 36enne.
I carabinieri della stazione Napoli Stella hanno arrestato per detenzione a fini di spaccio e per spendita e introduzione nello stato di soldi falsi Maria Minei, 36enne di San Carlo Arena già nota alle forze dell’ordine.
I militari l’hanno notata in strada ed hanno deciso di controllarla. Perquisita, è stata trovata in possesso di una banconota da 20 euro falsa.
Durante le operazioni, la perquisizione è stata estesa al suo scooter: il vano sella appare vuoto ma la 36enne è sempre più agitata. I carabinieri non si arrendono e smontando la carena anteriore dello scooter trovano il bottino: 6 le banconote false da 100 euro avvolte nelle carta e sempre 6 le stecche di hashish rinvenute e sequestrate.
Trovati, infine, 4 involucri di plastica al cui interno erano nascosti 3 grammi di marijuana.
L’arrestata è stata sottoposta agli arresti domiciliari in attesa di giudizio.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo