Tutte le novità
30 Luglio 2020 - 15:29
Prs Passive Refrigeration Solutions si è svincolata da ogni rapporto e trattativa con Whirlpool relativo alla cessione del suo ramo d'azienda di Napoli. Lo comunica la società in una nota.
«Cessione - sottolinea - alla quale ostavano accordi vincolanti con il Governo ed i Sindacati gestiti da Whirpool con comportamenti contradditori e poco trasparenti».
«In relazione ai gravissimi danni finanziari e reputazionali che Prs ha subito per inadempimenti e comportamenti di Whirlpool, la stessa ha conferito mandato ai propri legali per agire nei confronti del Gruppo nelle sedi e davanti a tutte le Autorità meglio viste al fine di ottenere il giusto e dovuto risarcimento», comunica Prs.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo