Tutte le novità
30 Luglio 2020 - 17:04
NAPOLI. «Sergio Rastrelli può essere senza ombra di dubbio il possibile candidato alla carica di sindaco di Napoli per il centrodestra». A dichiararlo in una nota sono Marco Nonno, consigliere comunale di Fratelli d'italia e candidato alle elezioni regionali in Campania, e l'avvocato Giovanni Bellerè, penalista e già consigliere provinciale per tre consiliature.
«L'idea - spiegano - è nata dopo le dichiarazioni dello stesso Rastrelli che ha declinato l'invito di Forza Italia di capeggiare la lista degli azzurri, e soprattutto perché girando in questi giorni la città di Napoli per la campagna elettorale delle regionali il nome di Rastrelli riaccende, volendo chiosare Tolkien, cuori al valore di un tempo in un mondo che si raggela».
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo