Tutte le novità
18 Aprile 2016 - 14:46
I militari dell'Arma hanno bloccano un 43enne e un 25enne. La vittima è una 28enne dell'Est
GIUGLIANO. I carabinieri dell'aliquota operativa di Giugliano in Campania hanno dato esecuzione a un'ordinanza di custodia cautelare emessa dal gip presso il tribunale Napoli Nord che, concordando con risultanze investigative dell'Arma, ha disposto la custodia ai domiciliari di un 43enne e un 25enne di Giugliano ritenuti responsabili di violenza sessuale di gruppo, lesioni personali e atti persecutori ai danni di una 28enne dell'Est Europa.
Nel corso delle indagini coordinate dalla procura di Napoli Nord, i militari dell'Arma hanno accertato che i 2 - tra dicembre 2015 e fino ai primi di gennaio 2016 - avevano costretto la donna a subire atti sessuali, minacce, violenze fisiche e psicologiche e comportamenti persecutori (con pedinamenti, appostamenti, controlli, comunicazioni e molestie telefoniche) che avevano ingenerato nella donna stati di ansia e paura tali da indurla a modificare la quotidianità.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo