Cerca

Trovato a Caronia il corpo della dj scomparsa. Marito riconosce la fede

Trovato a Caronia il corpo della dj scomparsa. Marito riconosce la fede

Sarebbe di Viviana Parisi, la dj 43enne scomparsa da lunedì con il figlio Gioele di 4 anni il cadavere della donna sfigurata ritrovata nelle campagne di Caronia nel messinese. Secondo fonti investigative il marito Daniele Mondello avrebbe riconosciuto la fede della moglie con il nome dell'uomo. Non solo. Secondo quanto apprende l'Adnkronos anche alcuni vestiti e le scarpe. Per gli inquirenti la donna potrebbe essersi uccisa o potrebbe essere deceduta per morte violenta. A fare chiarezza sarà l'autopsia. Sembra che la donna sia morta "da diversi giorni". Per avere l'identificazione del corpo, devastato dagli animali selvatici e quindi irriconoscibile, verrà eseguito comunque il test del Dna. La donna era scomparsa da lunedì pomeriggio, dopo un incidente in auto. Da allora aveva fatto perdere e sue tracce. Si intensificano le ricerche del bambino che riprenderanno all'alba di domenica con l'utilizzo dei cani molecolari. E' stata rintracciata, invece, F.P., la 43enne che la notte scorsa si era allontanata dalla sua abitazione Castel di Lucio, sempre in provincia di Messina, lasciando il cellulare per non essere individuata. La sua scomparsa aveva destato grande preoccupazione, a pochi giorni da quella di Viviana Parisi e del figlioletto. La donna di Castel di Lucio, mamma anche lei, era a casa di un'amica a Sant'Agata di Militello ed è in buone condizioni di salute.

Trovato cadavere di una donna a Caronia

Il cadavere di una donna è stato trovato nei boschi di Caronia, nel messinese, nella stessa zona in cui è scomparsa quattro giorni fa Viviana Parisi, la donna di 43 anni con il suo bambino di 4 anni. Gli investigatori che hanno rinvenuto il corpo non si sbilanciano perché il corpo sembra sfigurato. La donna è scomparsa da lunedì pomeriggio dopo un incidente in auto. Da allora ha fatto perdere e sue tracce. Proprio ieri è stata denunciata la scomparsa di un’altra donna nel messinese. Quindi gli inquirenti stanno cercando di risalire all’identità del cadavere.

A ritrovare il cadavere sono state le unità cinofile dei Vigili del Fuoco in un bosco. Da giorni pompieri, Protezione Civile, Polizia e Carabinieri sono infatti impegnati nelle ricerche con l’aiuto di cani molecolari e biologici e con il sorvolo di droni e elicotteri. Nel mentre sui social network e sulla stampa si sono moltiplicati gli appelli da parte de familiari che invocano il ritorno a casa di Viviana.

Secondo le prime informazioni la donna ritrovata in stato di decomposizione indosserebbe un paio di pantaloncini bianchi e un paio di scarpe bianche, ma ha il suo volto è talmente sfigurato da impedirne un immediato riconoscimento. I Carabinieri stanno pertanto cercando di risalire all’identità della donna trovata precisamente sotto l’autostrada Palermo-Messina.

Come precedentemente detto, le autorità stanno cercando tre persone nella medesima zona, motivo per cui è difficile fare ipotesi sull’appartenenza del cadavere.

Oltre alla dj e a suo figlio, c’è anche un’altra donna di 43 anni scomparsa venerdì 7 agosto 2020 da Castel di Lucio, comune messinese che dista 21 km da Caronia.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Roma

Caratteri rimanenti: 400

Logo Federazione Italiana Liberi Editori