Tutte le novità
10 Agosto 2020 - 19:43
Assalto a portavalori sulla A14 Bologna Taranto, dove è stato temporaneamente chiuso il tratto tra Foggia ed il bivio con la A16 in entrambe le direzioni a causa di una tentata rapina, avvenuta all'altezza del km 591,700. Sul luogo dell'evento sono intervenute le pattuglie della Polizia Stradale, dei Vigili del fuoco, i soccorsi meccanici, oltre al personale della Direzione di Tronco di Bari di Autostrade per l'Italia, informa Autostrade per l'Italia, si registrano 3 Km di coda.
Hanno sparato un gran numero di colpi di arma da fuoco contro il blindato e gettato chiodi sull'asfalto i banditi che hanno tentato l'assalto a un portavalori sull'autostrada A14 all'altezza di Cerignola, in provincia di Foggia. Sull'assalto indaga la polizia e hanno fatto esplodere anche una carica contro il blindato. I rapinatori hanno prima sparato contro il mezzo per costringerlo a fermarsi e poi hanno lanciato la carica esplosiva.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo