Tutte le novità
18 Agosto 2020 - 16:51
Il sindaco di Meta di Sorrento, Giuseppe Tito, ha firmato un'ordinanza, che entrarà in vigore domani e sarà valida fino al 31 agosto, che obbliga all'uso della mascherina su tutte le spiagge libere e nei lidi «quando non si staziona sotto il proprio ombrellone o non si sta in acqua».
La stessa ordinanza prevede il divieto di stazionare sugli arenili dalle 20 alle 6 con una multa di 2500 euro per chi viola le disposizioni.
Bar, pasticcerie, ristoranti e pizzerie devono obbligatoriamente restare chiuse dalla mezzanotte alle sei del mattino. Sospese, per evitare assembramenti, tutte le manifestazioni pubbliche in programma. È prevista una sanzione di mille euro per i trasgressori delle misure relative al distanziamento e all'uso obbligatorio delle mascherine.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo