Tutte le novità
20 Agosto 2020 - 13:15
VISCIANO. I Carabinieri della stazione di Visciano e della stazione Forestale di Roccarainola, allertati da un cittadino, hanno trovato in un fondo agricolo nelle campagne viscianesi un ordigno bellico risalente alla Seconda guerra mondiale.
Il personale specializzato del Nucleo Carabinieri Artificieri di Napoli ha classificato l'ordigno come bomba a mano modello numero 36.
L'arma, deteriorata e mancante della sicura di trasporto e maneggio, è stata fatta brillare e l'area è stata messa in sicurezza.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo